Categorie
News

Roulette Touch per cellulare

Un nuovo gioco per smartphone

NetEnt, una delle società leader nel settore dei giochi da casinò online di alta qualità, ha annunciato il lancio del suo più recente prodotto dedicato ai dispositivi cellulari: la Roulette Touch. Crediamo che questo sia davvero il gioco da casinò che molti scommettitori stavano aspettando. Con l’enorme successo dei casinò su cellulare, questa novità verrà accolta con grande favore dai giocatori che, siamo certi, inizieranno ad utilizzarla fin dal primo giorno.

I giocatori sanno che NetEnt è uno dei migliori sviluppatori di giochi per casinò online. Grazie ad un mix perfetto di giochi emozionanti con grafiche davvero curate, la società si è conquistata la fiducia e l’apprezzamento dei giocatori di tutto il mondo e dei siti di casinò online di maggior rilievo. Chi ha la passione per il gioco ama NetEnt e cerca sempre di giocare con casinò online che offrono i loro giochi.

NetEnt: società leader nel settore

Fondata nel 1996 da uno dei maggiori gestori di casinò offline scandinavi, Net Entertainment è stato uno dei pionieri del campo delle scommesse online. L’esperienza fatta attraverso la gestione di casinò tradizionali è una delle ragioni alla base del grande successo di questa organizzazione.

Roulette Touch

Nata dal successo dalla famosa roulette online Roulette Pro, la versione Touch ha un’interfaccia semplice ed essenziale che ricrea perfettamente l’esperienza della roulette tradizionale ed è in grado di soddisfare anche i giocatori più esigenti.

Effetti grafici per un’esperienza top

Con il suo look elegante, moderno ed intuitivo, la Roulette Touch incontrerà il favore di giocatori di tutti i livelli, dai principianti ai più esperti. Come in tutti gli altri giochi Touch di Net Entertainment, l’interfaccia per gli utenti è ricca di effetti grafici e sonori assolutamente unici ed è in grado di creare un’esperienza di gioco via cellulare che non ha rivali.

Un successo annunciato

Laszlo Keczer, Responsabile del Prodotto di Net Entertainment, ha dichiarato:”Roulette Touch è un prodotto bellissimo che va a migliorare ulteriormente la nostra gamma di giochi per cellulari. Con il suo stile moderno e la sua facilità di gioco, siamo sicuri che riscuoterà un grande successo tra i giocatori.”