Trucchi

Come migliorare le tue possibilità di vincita.

Quando desideri migliorare le tue possibilità di vincita alla roulette, i consigli possono essere di grande aiuto. Ma alcuni suggerimenti, come anche idee creative nel campo delle strategie, possono rendere il gioco ancora più divertente e ridurre il rischio per le tue finanze.

1. Non scommettere mai con soldi “essenziali”.

La regola numero uno del gioco è non puntare mai denaro necessario, scommetti solo con i soldi in eccesso. In altre parole, non scommettere con i soldi che ti servono ora o nel futuro, paga prima i tuoi debiti e le spese quotidiane.

2. Non prenderti in giro.

Con un vantaggio della casa del 5,2% o di più, la roulette non è un gioco per scommettitori seri. Il consiglio migliore per la roulette quindi non sarà su come migliorare le tue possibilità di vincita, ma come gestire in modo efficace i tuoi soldi mentre scommetti.

3. Gestisci il tuo denaro.

Se giochi alla roulette per un lungo periodo di tempo, perderai i tuoi soldi. Quindi prima di giocare decidi quanto sei disposto a perdere e quando raggiungi tale cifra, vattene. Se ad un certo punto sei avanti, tira via dai soldi di gioco un po’ delle vincite che hai fatto e mettile nel lato “non toccare”, in modo che ti rimanga un po’ di contante quando il tuo budget di gioco sarà finito.

4. Scegli la tua unità di scommessa standard.

Decidi quanto sei disponibile a perdere alla roulette e dividi tale numero per 10 o 20. Questa dovrebbe essere la tua unità di scommessa; cioè la cifra che puoi puntare su ogni giro di ruota. Che tu utilizzi questa cifra in un grande numero di puntate o che tu decida di scommetterla tutta su un solo giro, non superarla a meno che non sia previsto dalla strategia di gioco che stai usando.

5. Nel lungo periodo non ci sono strategie vincenti.

I consigli più diffusi sulla roulette si basano su nozioni errate relative al fatto che i risultati passati possano predire quelli futuri. In realtà, ogni giro di ruota è indipendente e produrrà un risultato assolutamente casuale, quindi nessun studio scientifico sulle tendenze dei risultati precedenti potrà dirti quale sarà il prossimo numero.

6. Impara a perdere lentamente.

Anche se il vantaggio della casa è quasi sempre del 5,2%, le tue possibilità di vincita su un giro di ruota variano notevolmente in base alle diverse puntate. Uno dei consigli di roulette che ti potrà aiutare a giocare più a lungo è quello di fare solo puntate in cui hai una buona probabilità di vincere, anche se la casa si prende sempre lo stesso margine. Le probabilità più alte di vincita, circa il 47%, sono nelle puntate su pari/dispari, rosso/nero, alto/basso.

7. Impara a perdere velocemente.

L’unica scommessa al tavolo della roulette che ha un vantaggio della casa superiore al 5,26% è la combinazione 0-00-1-2-3. Questa puntata da alla casa un margine del 7,89% quindi se vuoi perdere i tuoi soldi velocemente, questa è la modalità giusta.

8. Imparare a vincere alla grande.

Se stai giocando alla roulette la tua unica speranza è di essere fortunato, quindi molti giocatori scommettono sui pagamenti più alti pensando che se saranno fortunati, almeno vinceranno grosse somme. Il pagamento maggiore si ha con un numero singolo (35:1), con combinazioni di due numeri (17:1) e con combinazioni di 3 numeri (11:1).

9. Prova un sistema progressivo positivo.

Quando si tratta di suggerimenti per la roulette, questo potrebbe farti vincere molto, se sei fortunato. Scegli una scommessa con un’alta probabilità (vedi punto 5) e metti la tua puntata standard. Se vinci, aumenta l’ultima scommessa del 50%. Se vinci ancora aumenta di nuovo del 50%. Quando perdi ritorna alla scommessa di una singola unità.

10. Gioca alla roulette europea.

Tra tutti i consigli per la roulette, questo è uno di quelli che ti aiuterà sempre. Nella roulette europea c’è un singolo zero, non due come nella roulette americana. Questo riduce il margine della casa dal 5,26% al 2,70%. Anche se è difficile trovare questo gioco nei casinò nord americani molti casinò online offrono invece la ruota europea a vantaggio del giocatore.

1 risposta su “Trucchi”

IL Vantaggio della casa non è il 5,2 % ma il 5,4% PERò SOLO SULLA ROULETTE AMERICANA. MENTRE SULLA FRANCESE E L’EUROPEA è del 2,70% sulle combinazioni multiple (Pieni, cavalli, terzine, sestine, carrè, DZ mentre è SOLO DEL 1,35% SULLE C. SEMPLICI; Rosso/Nero etc…
CIAO MASSIMO AURELIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *