Categorie
News

Vinci con la Roulette Europea

Giocatori da tutto il mondo  hanno ottenuto grandi successi alla roulette europea, scommettendo nel loro casinò preferito.

La roulette europea rappresenta uno dei più antichi ed amati giochi da casinò. Grazie al singolo zero, a tante opzioni di scommessa tra cui scegliere e alla possibilità di ottenere premi eccezionali, il gioco non ha mai perso la sua capacità di attrazione e ancora oggi affascina e delizia giocatori da ogni angolo del mondo.

ESEMPI DI SUCCESSI

Il mese di luglio si è rivelato essere particolarmente emozionante, infatti molti giocatori sono riusciti a conquistare eccezionali vincite in contanti. Oliver C. ha senza dubbio festeggiato alla grande quando si è reso conto di aver sbancato la roulette di William Hill vincendo £6.160 al casinò, poco meno di una settimana fa.

La fortuna di Andrew C. non è stata certo da meno e gli ha permesso di intascare £6.000 mentre si divertiva a scommettere nel suo gioco preferito. La puntata giusta fatta al momento giusto, ha dato la possibilità a Steve D.W.  di celebrare una vincita da £3.250 sempre grazie alla roulette di William Hill. Se tutti questi esempi di successo non fossero sufficienti, possiamo elencare anche il giocatore Tyrone C. che si è alzato dal tavolo della roulette con le tasche gonfie grazie ai £3.380 vinti proprio alla ruota europea.

MILIONARIO IN UNA SERATA

Nel frattempo altre versioni del gioco originale continuano ad ispirare e motivare i giocatori che non cessano di mettere alla prova la loro fortuna al casinò. Jason J. del Sussex ha fatto notizia con la sua vincita mozzafiato da £1,4 milioni ottenuta proprio mentre si divertiva al gioco della roulette.

“TI CAMBIA LA VITA”

Jason che è diventato così il terzo milionario creato da William Hill negli ultimi 6 mesi, ha confessato di essere al settimo cielo grazie alla montagna di denaro che lo ha inaspettatamente travolto. “E’ veramente una somma che ti cambia la vita” ha dichiarato. I fan della roulette correranno a frotte a giocare al casinò e a scommettere a questo gioco, che non è solo uno dei più amati  ma anche uno dei più redditizi che si possano trovare. Perché non provare oggi stesso a far girare la ruota della roulette europea? Magari il prossimo milionario potresti essere proprio tu!