Categorie
Sistemi

Vincere alla Roulette

Immagine di donna che ha vinto alla roulettecon i soldi contanti in mano

La roulette è un gioco di fortuna e non esiste alcuna strategia che vi possa aiutare a vincere alla grande. I casinò hanno regole che permettono alla casa di vincere più di voi, ma ci sono alcune piccole cose che dovreste considerare circa il gioco della roulette. Tali informazioni rendono più facile vincere con maggior frequenza.

COME VINCERE: TRUCCHI E CONSIGLI

Nella roulette esiste un’opzione Resa-Surrender.

Giocando avete infatti la possibilità di piazzare delle scommesse esterne. Con l’opzione Resa, se la pallina si ferma sullo zero, voi perderete solo metà della vostra puntata e non l’intero ammontare. Dato che il margine della casa è basato sullo zero e sul doppio, il fatto di perdere solo metà della vostra scommessa, rende tale margine un po’ più basso. Quando fate una puntata esterna, venite pagati 1 a 1, il che significa che ottenete vincete inferiori rispetto alle puntate interne ma anche che perdete meno.

Esistono due tipi di roulette tra cui scegliere.

La roulette Europea ha un singolo zero mentre la roulette Americana possiede un singolo zero ed un doppio zero. Nella roulette Europea il margine della casa è del 2,7% mentre nella roulette americana tale margine è del 5,26%. Quindi quando giocate alla roulette cercate il margine della casa più basso che si traduce in un maggior profitto per voi. Potete infatti ottenere maggiori vincite quando il margine della casa è più basso.

Nei tavoli europei o quelli con singolo zero, c’è la regola “En Prison”.

Questa regola stabilisce che se fate una scommessa alla pari e la ruota si ferma sullo zero, la vostra puntata viene “imprigionata”. Nella girata successiva viene deciso il suo destino. Se il numero su cui avete scommesso vince, allora vi viene restituita la puntata, ma senza vincite ulteriori. Se esce un altro zero, rimanete in prigione. Se invece perdete, la vostra puntata viene spazzata via.

Anche se qualcuno si affida a delle strategie di gioco, esse essenzialmente si basano sull’analisi statistica delle vostre opzioni. Sapendo quale è la probabilità della pallina di fermarsi su un determinato numero e sapendo quali sono le opzioni di scommessa a vostra disposizione potrete prendere delle decisioni, ma non avere la certezza di vincere. Potete solo dire che è più probabile vincere scommettendo sui numeri pari piuttosto che solo sul numero “7”. Quindi quando scommettete è bene puntare su un’ampia varietà di numeri per avere maggiori probabilità di vincita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *