Categorie
Sistemi

Goldmine Roulette System

Immagine di una Roulette europea

Ho trovato un’e-book che offre uno tra i più interessanti sistemi di roulette a giocatori che vogliono imparare un segreto del gioco in meno di cinque minuti. Senza parlare delle vincite più grandi in solo un paio di ore.

Sviluppato da Richard Graham, il sistema di roulette Goldmine può fare in un’ora $87 da una scommessa media di $3, $145 da una scommessa media di $5, e $580 da una scommessa media di $20. Questo può accadere dopo che i giocatori hanno imparato a puntare ogni volta la stessa somma per ridurre il margine della casa ripetutamente. L’ e-book include una descrizione di giochi per principianti, istruzioni al dettaglio e la suddivisione dei giochi con la ruota americana.

Per non fare troppa pubblicità non inserisco il link qui ma se volete potete avere maggiori informazioni su Google.

Ho letto delle buone recensioni sul sistema di roulette di Graham. Alcuni di loro hanno usato il sistema per fare una carriera al gioco di roulette. Altri lo usano da anni e ancora ottengono risultati sorprendenti dalle giocate. Oltre a prendere tutto il sistema, i giocatori di roulette che lo ordinano si possono avvalere dalla consultazione di Richard Graham per un anno.

Per i giocatori che sono in dubbio, possono ordinare la propria copia e avvalersi della garanzia di rimborso per un anno. C’è anche un pacchetto bonus per I giocatori che fanno le loro ordine adesso. Possono ottenere gratis 9 software di gambling, 79 rapporti , il manuale , le guide e un bonus di casinò per $500. Cercatelo on line!

1 risposta su “Goldmine Roulette System”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *