Categorie
Sistemi

Pseudo-sistemi per Roulette da Casinò

TITTI I SISTEMI SONO BUONI?

Tutti vogliono vincere al casinò ma la realtà è che il banco vince la maggior parte delle volte. Questo è un fatto noto e i giocatori più esperti lo hanno provato sulla loro pelle. Nonostante questo, siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per cercare di battere la casa. Ci sono un paio di sistemi che possono aiutarti a vincere ed altri che invece semplicemente dichiarano di aiutarti.

Anche se un sistema non funziona per te, devi capire che quello che ti offre è solo di aiutarti nel breve periodo. Il vero successo è basato sul caso o sulla fortuna. Nessun sistema si può sostenere troppo a lungo, e con il tempo la casa riuscirà sempre ad ottenere i suoi profitti indipendentemente da quanto ti sforzi.

PSEUDO SISTEMI

Detto questo ci sono una serie di pseudo-sistemi da casinò che le persone sono desiderose di provare soprattutto quando giocano alla roulette. Uno di questi sistemi è chiamato Sistema di Preferenza. Esso viene spesso applicato alla roulette ma può essere utilizzato anche in altri giochi da casinò. In pratica il sistema afferma che certi numeri o colori si presentano più spesso di altri.

Questo significa che nel lungo periodo i giocatori vinceranno di più se scommetteranno appunto su questi numeri o colori. Gli esperti di gioco d’azzardo sostengono che questo sistema non ha più senso al giorno d’oggi. Forse poteva essere una valida strategia nel passato quando la roulette era appena stata inventata o introdotta nei casinò.

I CASINO STANNO MOLTO ATTENTI

Ma al giorno d’oggi con tutta la tecnologia che viene utilizzata e con le severe misure di sicurezza messe in campo dai casinò è praticamente impossibile che alcuni numeri o colori si presentino più frequentemente di altri. Certo può sempre valere la pena provare. Per approfondire l’argomento leggete anche la pagina dedicata ai sistemi di scommessa oppure il Goldmine Roulette System.