Categorie
Roulette Online

La Roulette Online

Roulette online e roulette tradizionale

La roulette è uno dei pilastri fondamentali di qualsiasi casinò che si rispetti, sia esso tradizionale o online. Noi preferiamo giocare alla roulette online per tantissimi motivi, che possiamo riassumere con: comodità, varietà, convenienza. Online infatti puoi giocare quando vuoi e da dove vuoi, ci sono tante varianti di roulette disponibili e puoi vincere alla grande anche grazie ai bonus che i casinò ti offrono.

Varianti

Il gioco della roulette si presenta in due varianti principali: la ruota europea con un singolo zero e la ruota americana con un singolo zero ed un doppio zero. La roulette europea è certamente la scelta migliore poiché il margine della casa risulta essere più basso. In alcuni casinò è possibile anche trovare una roulette progressiva nella quale, piazzando una scommessa aggiuntiva, si può ambire a vincere un jackpot che facilmente supera le centinaia di migliaia di euro. Tale variante del gioco è detta Roulette Royale e permette di vincere grandi premi se lo stesso numero esce per più volte consecutivamente.

Regole roulette online

Giocare alla roulette online è semplice, le regole sono le stesse del gioco tradizionale. Devi infatti indovinare su quale numero si fermerà la pallina e per farlo puoi piazzare e tue fiches sul tavolo a coprire i numeri che preferisci. Puoi selezionare puntate esterne o interne alla tabella dei numeri disegnata sul tavolo verde. Le puntate esterne hanno maggiori probabilità di uscita ma offrono pagamenti più bassi, al contrario le scommesse interne sono più rischiose ma se vinci guadagni molto di più.

Ricorda che la roulette è un gioco di fortuna, e non esiste alcun metodo per prevedere quale sarà il prossimo numero ad uscire. La tua strategia di roulette deve basarsi sul modo in cui disponi le fiches sul tavolo e nient’altro. Ci sono comunque delle strategie di gioco da sapere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *