Consigli

Ci sono molti giochi al casinò, ma lo sapevate che il tavolo della roulette è un gioco a cui potete avvicinarvi e avere le migliori probabilità?

Altri giocatori potrebbero dirvi che è impossibile vincere al casinò, dal momento che la ragione per cui sono stati istituiti, in primo luogo, è stata quella di prendere il vostro denaro, e loro sanno che alla fine “la casa” vince sempre.

Ma la roulette può essere battuta a breve e medio termine. Ci sono alcuni ingredienti chiave, segreti, che sono importanti e che faranno aumentare le vostre possibilità di vincere, non importa dove siete.

A European roulette wheel with an ivory ball.

Se seguite questi 8 cruciali suggerimenti potrete aumentare le vostre PROBABILITÀ di vincita del 600%:

1.Capire che c’è un margine della casa

Vi è un margine della casa, ma se modificate le vostre strategie mentre il gioco avanza, avrete effettivamente un vantaggio sulla casa.

2. Giocate sempre alla Roulette europea

In ultima analisi, quadruplicherete le vostre possibilità di vincita, giocando solo la ruota che non ha il doppio “00” situato su di essa.

3.Dovete conoscere le vostre probabilità

Giocare ad alte probabilità e scommesse vi darà più possibilità di vincere. Per esempio,Rossi e neri, o dozzine hanno probabilità di vincere superiori e anche le quote pagate sono buone.

4. Non esistono serie

Signora fortuna potrebbe brillare su di te, ma ricordati che solo perché una palla continua a fermarsi su di un colore o numero non significa che questo schema si ripeterà. Ogni numero sulla ruota della roulette ha le stesse possibilità di uscire ad ogni giro di ruota.

5. Iniziate con una buona somma

Troppi giocatori vanno al tavolo con $ 50 in tasca e si aspettano di vincere. È necessario disporre di una buona cifra per vincere alla roulette. Per questo motivo, c’è bisogno di iniziare con più di $ 50 se si desidera giocare con serietà e massimizzare le possibilità di vincita.

6. Osservate i giocatori bravi

Se avete l’occasione, studiate e di imparate da quelli che continuano a vincere alla roulette. Guardate, imparate e studiate le loro strategie e anche voi diventerete così vincenti. Prendete un mentore che può aiutarvi ad iniziare e avrete successo da subito.

7. Non diventare mai emotivo

Quando si è giù si è più esposti al rischio di perdite. Per esempio, un elevato stress emotivo può di farvi prendere decisioni affrettate che, regolarmente, finiscono col farvi perdere. Giocate senza emozioni e mantenete la vostra strategia.

8. Dove si può giocare.

Ci sono molte possibilità per giocare alla roulette off-line e on-line. Capite che non importa quale scegliete, ci sono sempre pro e contro e molte strategie si possono utilizzare per massimizzare la possibilità di vincere e ridurre al minimo le probabilità di perdere.

Divertitevi sempre a giocare alla roulette e non fate nulla che metta a rischio le vostre posizioni e il vostro budget.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *